“VOLEVO ESSERE MARLON BRANDO”, ALESSANDRO HABER ALLA TORRE DI BEFFI INSIEME ALLA PIANISTA CECALA

Agosto 19, 2023 8:48

ACCIANO – “Volevo essere Marlon Brando”: questo il titolo del libro dal quale la pianista aquilana Sara Cecala, ideatrice dell’evento, trarrà curiosi spunti per ripercorrere la vita privata e di grande istrione di Alessandro Haber.

L’appuntamento è per martedì 22 agosto prossimo alle ore 19.00, nella splendida cornice della Torre di Beffi (Acciano), a ingresso libero.

“Credo di essere stato il primo a definirlo il migliore attore italiano in circolazione, lo penso perché l’ho sperimentato da vicino, perché l’ho visto spesso al teatro e al cinema: così Pupi Avati descrive Alessandro Haber, e come dargli torto; Haber è soprattutto un innamorato della vita, è una fonte inesauribile di entusiasmo e vitalità, dentro e fuori le scene ed è questa la sua cifra stilistica”, le parole di Sara Cecala.

“Ironico e beffardo, anticonvenzionale e provocatore, oltre a raccontarsi senza infingimenti ci farà entrare nel suo mondo di passioni per il palcoscenico, per il piccolo e il grande schermo. È anche, per i pochi che ancora non lo sapessero, un interprete struggente dei più grandi capolavori della canzone d’autore italiana, avrete modo di sentirlo e vederlo all’opera!”, continua la pianista aquilana.

“Rivolgo un sincero ringraziamento all’amministrazione comunale di Acciano, al suo sindaco Fabio Camilli per essermi sempre a fianco nell’organizzazione garantendo la fruibilità di spazi di puro incanto, com’è il borgo storico di Beffi e agli sponsor privati che hanno integralmente sostenuto l’evento”, conclude Cecala.