“4 HOTEL” A L’AQUILA: VINCE IL GINEVRA BOUTIQUE ROOMS

Settembre 7, 2024 18:48

L’AQUILA – È il Ginevra Boutique Rooms, in via degli Scardassieri, a trionfare nella puntata aquilana di 4 Hotel, il celebre programma di Sky condotto da Bruno Barbieri.

La competizione, che ha messo a confronto diverse strutture ricettive della zona, si è svolta in questi giorni, con lo chef pluristellato a capo della giuria fotografato ovunque in città.

I festeggiamenti per la vittoria, del resto, non sono passati inosservati e in tanti hanno assistito alla scena davanti all’Hotel, come da tradizione nel noto programma.

Ancora da chiarire quali altri hotel abbiano partecipato al programma ma per ora tra i più accreditati, secondo quanto emerso, ci sarebbero il My Suite, il B&B Charme Celestino V, in via Paganica, e poi ancora a San Demetrio ne’ Vestini  il B&b “Villa Porrelli Spa & Suite” e a Tussio il B&b “Antica Dimora del Tratturo Magno”.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, data la riservatezza legata alla trasmissione e alle sue dinamiche. Tuttavia, l’attenzione è alta e cresce la curiosità intorno alla puntata dedicata alla città dell’Aquila, che sarà presto trasmessa su Sky.

“Il Ginevra Boutique Rooms – si legge sul sito – nasce nel cuore dell’Aquila, all’interno dello storico palazzo del 1636, appartenente alla Famiglia Leosini. La struttura ricettiva ha sede all’interno della residenza storica del palazzo, e presenta dodici stanze eleganti ed uniche nel loro genere Come di consueto, il palazzo storico ospita un cortile interno, tramite il quale si può accedere ai servizi della struttura”.