ATRINCONTRA: IL 10 AGOSTO GRANDE CHIUSURA CON LE VIBRAZIONI

Agosto 2, 2024 18:49

ATRI – Cresce l’ attesa per il concerto delle Vibrazioni ad Atri (Teramo).

L’evento, che si terrà sabato 10 agosto, chiuderà il Festival Atrincontra 2024.

A curare l’iniziativa l’associazione Abruzzo Ontario.

La nota band milanese, guidata dal leader Francesco Sarcina, si esibirà in Piazza Duchi dalle ore 21.30 con accesso totalmente gratuito e libero per gli appassionati della musica.

“L’ufficialità è giunta solo poche ore fa in quanto non è stato facile conciliare una delle poche date libere nel cartellone estivo cittadino con la disponibilità degli artisti e tutti i conseguenti assetti logistici di un evento imponente quale il concerto live de Le Vibrazioni”, si legge in una nota.

“Ora è partita la campagna pubblicitaria della serata, che si preannuncia di grande richiamo per l’intero territorio. L’associazione organizzatrice, Abruzzo Ontario, nel felicitarsi di aver raggiunto l’obiettivo di realizzare una stupenda serata finale del Festival con il concerto di una band storica di fama nazionale, si augura che la totale gratuità dell’evento e la concomitanza con la sera del sabato, possano fornire il massimo lustro e visibilità ad Atri e far vivere una gran festa alla città, richiamando tanti visitatori e turisti, oltre che i numerosissimi fans del gruppo musicale”, conclude la nota.