SAN DEMETRIO NE’ VESTINI – Una tap list di notevole spessore, che accoglierà una selezione di birre artigianali nazionali ed estere riservando comunque spazio ad alcuni classici marchi tedeschi.
Il 29, 30 e 31 Luglio, nella centralisima Piazza Garibaldi a San Demetrio Né Vestini (L’Aquila) si terrà per la prima volta il Beer Festival, la Festa della Birra Artigianale.
L’evento reso possibile grazie alla sinergia tra la Fondazione Senatore Cappelli e l’Associazione Culturale 360° nonché dal Comune di San Demetrio Ne’ Vestini che patrocinerà gratuitamente lo stesso.
Una scelta importante di tipologie di birra: da una classica lager o una luppolata pils ad una più corposa tripel, passando per una dissetante session ipa senza glutine e tanto altro.
Ad accompagnare il tutto, un’area ristoro con stand gastronomici a cui hanno aderito imprenditori locali, come Molly’s Pub e Mordi e Fuggi. Un’iniziativa che integrerà specialità locali in stile street food e ottima birra artigianale che delizierà i palati di tutti gli amanti del genere.
Tre giorni in cui si potrà degustare e cenare su Piazza Garibaldi all’insegna della socialità, del divertimento accompagnate da ottima musica live di gruppi come Dabadub Sound System, Soul Power, dj Borracha.
“Il 29, 30 e 31 Luglio si accende con la I Festa della Birra Artigianale, vi aspettiamo riservandoci anche piccole sorprese”, si legge in una nota.