L’AQUILA – “Ci siamo: il Bus dei Parchi parte domani dalla stazione Tiburtina di Roma per condurre turisti e appassionati nei nostri ‘paradisi terrestri'”.
È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia: “Finalmente diventa operativo questo importantissimo servizio – fortemente voluto dal presidente Marco Marsilio e che il 16 giugno scorso ha ottenuto l’autorizzazione dalla Regione Abruzzo – per tutti i week-end di luglio e agosto e per l’intera settimana di ferragosto”.
“Numerosi sono i comuni abruzzesi rientranti nelle aree Parco e sono certo che tale attività rappresenti una interessante occasione per consentire a molti cittadini romani e ai numerosi vacanzieri presenti nella Capitale di tornare o venire per la prima volta a rilassarsi tra le nostre bellezze naturalistiche. Troveranno la massima accoglienza da parte degli operatori già pronti a garantire confort e prelibatezze. Ripongo grande fiducia nel buon andamento di questi tour turistici ed auspico un ottimo riscontro”, conclude Verrecchia.