CASTEL DI SANGRO: IN ATTESA DEL RITIRO DEL NAPOLI, SCUDETTO ANCHE NELL’UFFICIO DEL SINDACO CARUSO

Luglio 6, 2023 8:49

L’AQUILA – Castel di Sangro in provincia dell’Aquila si prepara ad accogliere il Napoli per la seconda parte del ritiro estivo. Il sindaco Angelo Caruso, presidente della Provincia dell’Aquila, nell’attesa dei campioni d’Italia ha esposto nel suo ufficio nella sede del Comune un mega scudetto con la N di Napoli.

Del resto è bastata la sola conferma che gli azzurri saranno in ritiro in Abruzzo per preparare la prossima stagione, per far lievitare i prezzi degli affitti brevi e delle notti in Hotel e B&b di oltre il trenta per cento.

Un trend che sembra destinato a crescere ancora soprattutto dopo lo scudetto conquistato dagli azzurri nell’ultimo campionato.

I campioni d’Italia arriveranno il prossimo 28 luglio per ripartire il 12 agosto. Previsti migliaia di tifosi, tre amichevoli di prestigio e un articolato cartellone di eventi che prevede il clou con il concerto di Gigi D’Alessio, il 5 agosto. D’altronde l’effetto Napoli si è già visto negli ultimi mesi sia nel capoluogo partenopeo che in tutta l’area metropolitana.