FRANCAVILLA AL MARE – “Il mostriciattolo inquinamondo” uno spettacolo di burattini a cura di Annalica Bates e Vincenzo Lorito, con le voci di Angela Liberali, Antonio Lorito e la partecipazione straordinaria dell’attore e doppiatore Luca Luciani, andrà in scena domenica 10 luglio ore 21.00 presso la rotonda Michetti a Francavilla al mare (Chieti).
Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Francavilla ed è inserito all’interno dell’ampia offerta del calendario estivo.
Due storie in una: una favola sull’ambiente, con protagonista un piccolo mostriciattolo dispettoso che si diverte a sporcare il bosco, per ricordare e insegnare ai bambini (e non solo) l’importanza del prendersi cura della natura che ci circonda e a seguire, un racconto con le maschere tradizionali della commedia dell’arte, con Arlecchino, Pulcinella, Balanzone e Colombina.
Uno spettacolo per tutta la famiglia, tra burattini, risate, animazione, magia e tanto divertimento.
Il tour dei burattini continua, -come si legge in una nota – sempre a Francavilla al mare, nelle seguenti date: domenica 17 luglio Piazza Sirena ore 21.00; venerdì 29 luglio Giardinetti di Via Zara ore 21.00; venerdì 5 agosto Piazza S.Alfonso ore 21.00.
Ingresso gratuito e senza prenotazione.