GRAN SASSO LIVE 2023: SOLD OUT PER CARL BRAVE CHE ENTUSIASMA IL PUBBLICO DI MONTORIO

Luglio 20, 2023 10:47

MONTORIO AL VOMANO – Grande successo ieri sera per il concerto di Carl Brave a “Gran Sasso Live 2023”, la kermesse estiva organizzata dal comune di Montorio al Vomano. Oltre 2.000 persone hanno gremito piazza Orsini e hanno ballato sulle note dell’esplosiva scaletta proposta dal rapper romano nella quale ha proposto brani tratti dal nuovo disco “Migrazione”, ma anche le sue hit più famose dei precedenti album.

Un sold out che è una grande soddisfazione per Fabio Altitonante, sindaco di Montorio, che con la sua amministrazione, dal 2021 promuove questa iniziativa puntando sull’offerta culturale per il rilancio del territorio.

È tutto esaurito anche il concerto di stasera, sempre a Montorio in Piazza Orsini alle 21,15, in cui si esibirà la star internazionale Jimmi Sax, per il secondo dei main events della manifestazione.

Il sassofonista, salito alla ribalta come fenomeno del web e affermatosi nel campo della musica con i successi mondiali “No man no cry”, certificato disco d’oro in Italia, e “Time”, sarà accompagnato dalla Symphonic Dance Orchestra diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino.

Articoli più visti