MONTORIO AL VOMANO – Prosegue la kermesse estiva “Gran Sasso Live”, alla sua terza edizione, organizzata dal comune di Montorio al Vomano (Teramo), con nuovi appuntamenti sul lungofiume.
Giovedì 13 luglio alle 21.00, è il turno della band “Mr no Money” a cura dell’associazione ArteLive, “con uno spettacolo gratuito, coinvolgente e divertente, tra diversi generi musicali, dal rock’n’roll al country”, si legge in una nota.
Sabato 15 luglio alle 21.30 ci sarà invece una serata dedicata al tango argentino, con “Mi pasiòn”, a ingresso libero. Il violino solista accompagnerà le due coppie di tangueros.
Seguiranno poi altri eventi tutti gratuiti sempre nella magica cornice del lungofiume – prosegue la nota – tra cui tre date imperdibili alla fine di luglio dedicate a famiglie e bambini, che potranno dilettarsi con laboratori didattici dal pomeriggio.
“Il lungofiume – commenta il sindaco Fabio Altitonante – che oggi è accessibile a tutti e fruibile grazie agli interventi di pulizia e riqualificazione che abbiamo sostenuto, sarà sempre più animato con le tante iniziative in programma”.