IL TRENO DELLA CITTA’ TERRITORIO CON BABBO NATALE E ANIMAZIONE A BORDO: PRENOTAZIONI DA DOMANI

Dicembre 4, 2023 14:47

L’AQUILA – Partirà il prossimo 8 dicembre alle ore 10 dalla stazione di Campana, a Stiffe, il treno della città territorio con Babbo Natale e animazione a bordo.

L’idea nasce dalla collaborazione dei Comuni dell’Aquila, Scoppito e San Demetrio ne’ Vestini.

Il treno impiegherà circa un’ora per arrivare all’ultima fermata della stazione di Sella di Corno, con tappe intermedie nelle stazioni di Paganica e Sassa Scalo, che saranno ripetute anche nel corso del viaggio di ritorno. Sarà possibile salire a bordo, inoltre, nelle fermate di Sassa, Paganica e Sella Di Corno. L’ultima partenza è prevista dalla stazione di Sella di Corno alle ore 17.

Lungo il percorso sarà possibile visitare il mercatino di Natale di Stiffe, con animazione a tema alle Grotte di Stiffe e il mercatino allestito nel centro commerciale antistante la fermata di Paganica.

Nella fermata di Sassa ci sarà, inoltre, animazione per bambini e sarà possibile incontrare e fare foto ricordo con Babbo Natale.

A Sella di Corno i bambini potranno infine spedire le letterine nell’ufficio postale di Babbo Natale e visitare l’esposizione di presepi.

A disposizione, pullman dedicati andata e ritorno dalla stazione di Campana al mercatino di Stiffe e alle grotte e dalla stazione di Paganica e Sassa Scalo verso il centro storico dell’Aquila.

Le prenotazioni gratuite del treno potranno essere effettuate da domani, 5 dicembre, a partire dalle ore 10, dal sito www.visitsandemetrio.it

Per informazioni chiamare il 3337851582.

Articoli più visti