L’AQUILA: BRUNO BARBIERI IN CITTA’ PER “4 HOTEL”

Settembre 3, 2024 11:48

L’AQUILA – Continuano ad accendersi i riflettori sulla città dell’Aquila, capitale italiana della Cultura 2026, e questa volta per le riprese di un noto programma televisivo di Sky, “4 Hotel”.

In questi giorni infatti si trova in città Bruno Barbieri, celebre chef e conduttore televisivo, noto per i suoi programmi di successo su Sky, uno su tutti “Masterchef” , oltre che appunto “4 Hotel”.

Sembra che lo chef stellato sia impegnato nelle riprese di una nuova puntata del popolare format che mette in competizione 4 strutture alberghiere in una stessa città o località.

Anche se i dettagli ufficiali restano riservati, sembra che uno degli hotel in gara sia il My Suite, struttura che potrebbe rappresentare L’Aquila in questa sfida.

L’indiscrezione non è ancora confermata, ma la presenza di Barbieri in città ha già suscitato grande curiosità e fermento tra gli aquilani.

Il celebre chef aveva già fatto tappa in Abruzzo nel 2021, premiando quella ritenuta la migliore struttura della Costa dei Trabocchi.

Un riconoscimento conquistato, in quell’occasione, dalla Chiave dei trabocchi di San Vito Chietino, mentre gli altri concorrenti erano “Borgo Baccile” di Domenico, a Crecchio, “Le Dimore – Corte Rossetti” di Ersilia, a Vasto, “Residenza Amblingh” di Raffaella, sempre a Vasto.

Non resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire quale struttura porterà a casa il prestigioso riconoscimento di Bruno Barbieri e quali scorci della città saranno protagonisti sul piccolo schermo.

Foto di Alessandra Chiarelli