L’AQUILA, SULLE TRACCE DEL DRAGO: “FESTIVAL RICCO DI EVENTI E OSPITI, UN GRANDE SUCCESSO”

Settembre 5, 2022 15:53

L’AQUILA – Cala il sipario sulla tredicesima edizione del festival “Sulle Tracce del Drago” che per tre giorni ha animato la splendida cornice della Villa Comunale e dell’Emiciclo all’Aquila con giochi, dimostrazioni, laboratori, presentazioni, cosplay, musica e intrattenimento.

“Sulle tracce del Drago” ha confermato, anche nel 2022, il suo successo grazie all’entusiasmo e alla partecipazione di appassionati, giovani, famiglie e turisti.

“Il festival, ricco di eventi e ospiti, è stato l’occasione di incontro e riflessione su temi di attualità che hanno visto il coinvolgimento del pubblico, generando un sano interesse per gli argomenti trattati”, si legge in una nota inviata da Roberto Santangelo, presidente del Consiglio comunale dell’Aquila e vice presidente vicario del Consiglio regionale.

“Non è mancato il dibattito, così come le polemiche al netto delle volgarità gratuite, intorno alla manifestazione che si è conclusa facendo tesoro delle interazioni dei partecipanti e che guarda già alla prossima edizione”, conclude la nota.