PESCARA, “VISIONARIA”: IN ARRIVO FESTIVAL INNOVAZIONE CAMERA COMMERCIO CON SMAU PARTNER D’ECCEZIONE

Ottobre 21, 2023 16:48

PESCARA – È “Smau” il grande protagonista della terza edizione di Visionaria, l’Adriatic innovation forum della Camera di Commercio Chieti Pescara e della sua Agenzia di sviluppo. Smau, con il suo circuito di eventi sul territorio, supporta da oltre 50 anni le aziende e i suoi professionisti nel soddisfare il fabbisogno di innovazione promuovendo il networking e l’aggiornamento professionale. Una piattaforma di relazione che collega le aziende all’intero ecosistema dell’innovazione: startup, incubatori, acceleratori, partner tecnologici, pubbliche amministrazioni, seguendo le dinamiche dell’innovazione aperta.

E manca meno di un mese al Festival di innovazione della Camera di Commercio Chieti Pescara con un partner di eccezione. Ogni dettaglio della terza edizione di Visionaria, che si svolgerà al Porto turistico di Pescara dal 22 al 24 novembre, sarà illustrato in una conferenza stampa martedì 24 ottobre, alle undici, in Camera a Pescara, alla presenza del presidente Smau Pierantonio Macola insieme ai due presidenti del sistema camerale Chieti Pescara Gennaro Strever ed Ivano Lapergola.

“Un festival che ha, realmente, calcato la scena nazionale ed è riuscito a conquistare l’interesse del colosso italiano tanto da avere scelto Visionaria come una delle tappe del suo roadshow nazionale”, commenta la nota.

Articoli più visti